Ricognizioni in corso alla 64^ Coppa Nissena

Sguardo al meteo e attenzione alla strada umida, questa la situazione mentre si svolge la seconda salita di prove dell'undicesimo round di Campionato Italiano Velocità Montagna.
Image

Partita la seconda manche di ricognizione del percorso per i concorrenti della 64^ Coppa Nissena, la gara dell'Autmobile Clib Caltanissetta che scatterà domani domenica 23 settembre alle 9 e sarà il round numero 11 del Campionato Italiano Velocità Montagna.

A caltanissetta è piovuto fino alle prime ore della mattina, pertanto il tracciato si è presentato umido e scivoloso ai piloti. Col passare delle ore si è andati sempre verso condizioni d'asciutto ed i concorrenti stanno prendendo dei riferimenti che saranno poi preziosi in vista delle due salite di gara, ma sempre con lo sguardo verso il cielo coperto e con continue consultazioni alle previsioni meteo.

Nella mattinata si sonavuti dei problemi nella visualizzazione dei tempi, inconvenniente che allo scatare della seconda manche sembra risolto da parte degli addetti al cronometraggio.